
I consumatori non acquistano solo prodotti; acquistano brand che riflettono i propri valori. Presentare un prodotto che si distingua e trasmetta i vantaggi del tuo marchio è fondamentale per fare in modo che il consumatore prenda in considerazione l’acquisto del tuo prodotto.
Distinguiti sullo scaffale
Con un’ampia superficie di comunicazione a 360 gradi, D-PAK™ – la nostra confezione a base di fibre –cattura l’attenzione sugli scaffali ed offre un’esperienza di consumo che gli imballaggi alternativi non possono eguagliare. Grazie a una serie di caratteristiche di design raffinate, il prodotto si distingue sullo scaffale, consentendo ai consumatori di fare la scelta migliore, per se stessi e per il pianeta. Ricerche condotte mostrano che il 99% dei consumatori ha un intento positivo d’acquisto per il nostro D-PAK™*.
D-PAK™ è adatto a un’ampia gamma di prodotti liquidi per la cura della persona: collutorio, gel doccia, shampoo, sapone mani, bagnoschiuma.

Migliorate la vostra offerta con le soluzioni più sostenibili disponibili
Cosa hanno in comune il nostro pianeta e i consumatori? Vogliono prodotti rispettosi dell’ambiente. Uno dei modi più efficaci per ridurre i rifiuti di plastica è scegliere confezioni a base di fibre. D-PAK™ consente di ridurre l’impiego di plastica di oltre il 70%, offrendo una soluzione sostenibile ed efficiente per il packaging
Le confezioni D-PAK™ sono realizzate con fibre di legno provenienti da foreste certificate e sostenibili. Sono completamente riciclabili dove esistono infrastrutture. Dal riciclo di queste confezioni possono nascere nuovi prodotti, come scatole di cartone e fazzoletti di carta. In Italia, il processo di raccolta e riciclo è effettuato interamente nel nostro Paese, garantendo una filiera sostenibile.

Disponibile in formati da 500 ml a 2000 ml, D-PAK™ offre anche una scelta di polimeri biocircolari e una barriera in alluminio o senza alluminio. La barriera senza alluminio riduce l’impronta di carbonio fino al 50%.
Per maggiori informazioni visita il sito Solutions for home and personal care – Elopak
*Kantar quantitative test and face to face interviews December 2023, 150 participants in Sweden. Absolute Research, survey conducted December 2023, 1,025 respondents in UK and Germany.