Eleonora Neri, brand manager Nivea Sun, protezione solare.

Beiersdorf con Nivea Sun lancia una campagna educativa per la protezione solare

Eleonora Neri, Brand Manager Nivea Sun, sul progetto "Protezione senza limiti" e le novità della linea Protect & Hydrate
Eleonora Neri, brand manager Nivea Sun, protezione solare.

La protezione solare è un gesto fondamentale per la salute della pelle, eppure in Italia solo il 30% delle persone la utilizza correttamente. Da questa consapevolezza nasce “Protezione senza limiti”, l’innovativo progetto di Nivea Sun volto a educare i consumatori sull’importanza di difendersi dai raggi UV non solo al mare o in montagna, ma anche in città. Abbiamo avuto l’opportunità di approfondire questa iniziativa con Eleonora Neri, Brand Manager Nivea Sun, che ci ha svelato i dettagli del progetto itinerante e le novità della linea Nivea Sun Protect & Hydrate. Una texture leggera e una protezione potenziata grazie al complesso antiossidante CITRACELL-PROTECT™ sono solo alcune delle innovazioni pensate per superare le barriere che spesso frenano l’uso quotidiano della protezione solare.

© Riproduzione riservata