
A partire dal 1° ottobre 2025, Arval Cosmetici ha annunciato la nomina di Francesco De Gennaro a Direttore Commerciale. De Gennaro vanta esperienze di rilievo in realtà internazionali come LVMH, dove ha contribuito allo sviluppo commerciale di brand leader nella profumeria selettiva.
Il nuovo incarico prevede la responsabilità di accelerare la crescita del brand sia sul mercato domestico sia a livello internazionale. “Il mio impegno sarà quello di valorizzare ulteriormente il posizionamento del brand e di accelerarne lo sviluppo commerciale, portando la marca ad ampliare i suoi orizzonti in nuovi canali di vendita e mercati”, ha dichiarato De Gennaro. Particolare attenzione sarà dedicata al rafforzamento della distribuzione nella profumeria selettiva e al consolidamento dei canali già presidiati.
Arval Cosmetici, un segnale di visione e continuità
Con questa scelta, Arval Cosmetici ribadisce la propria strategia di crescita e innovazione, puntando su figure manageriali capaci di unire visione strategica, esperienza internazionale e conoscenza del mercato cosmetico. Una direzione che intende rafforzare il posizionamento del marchio come player di riferimento della cosmetica dermo-scientifica e proiettarlo verso nuovi scenari di sviluppo globale.