
La catena di profumerie Lively Milano ha celebrato i 70 anni dalla fondazione con un incontro dedicato a partner e fornitori, occasione scelta anche per illustrare le nuove strategie di sviluppo. Nata nel 1952 con il primo punto vendita aperto da Mario Galli in centro città, la catena è oggi presente con 34 negozi, 14 dei quali a Milano e altri 20 in provincia, affiancata da un team di oltre 130 addetti alla vendita e una struttura centrale di 15 persone.
Una storia familiare radicata sul territorio
Nel corso dei decenni l’azienda è cresciuta mantenendo una gestione familiare, oggi guidata da Riccardo e Roberto Galli (in foto da sinistra insieme a Massimo Quaglia). “Continueremo a innovare restando fedeli ai valori che ci hanno sempre contraddistinto”, hanno spiegato gli Amministratori Delegati, sottolineando il ruolo di continuità che ha legato lo sviluppo della catena alla città di Milano.
Lively Milano acquisisce Jeunesse
Tra le novità annunciate figura l’acquisizione della catena di profumerie Jeunesse, che porterà Lively a contare 40 punti vendita entro novembre 2025. L’operazione segna un ulteriore consolidamento della presenza sul territorio lombardo.
Il piano di medio termine prevede l’apertura di ulteriori negozi, con l’obiettivo di raggiungere 56 punti vendita entro il 2027. “Questa fase di espansione rappresenta una straordinaria opportunità. Insieme ai nostri partner siamo pronti a rafforzare il modello Lively, coniugando offerta e servizi in store e online”, ha dichiarato Massimo Quaglia, Chief Operating Officer della società.