Prodotti Chilly per l'igiene intima femminile: maschere e detergenti delicati. Novità TikTok Shop.

Chilly debutta su TikTok Shop

Il brand del gruppo Bolton porta su TikTok Shop contenuti, intrattenimento e shopping in un’unica esperienza
Prodotti Chilly per l'igiene intima femminile: maschere e detergenti delicati. Novità TikTok Shop.

Chilly amplia la propria presenza su TikTok approdando su TikTok Shop, integrando contenuti editoriali e funzione d’acquisto in un’unica esperienza. Tutte le linee e varianti del marchio diventano disponibili direttamente dall’app. L’obiettivo è rafforzare la relazione diretta con Gen Z e Young Millennials, target centrali nella strategia del brand. “Con la presenza su TikTok Shop, Chilly evolve il proprio dialogo digitale con la community, offrendo uno spazio dove la fruizione di contenuti e l’esperienza di acquisto convivono in modo naturale e immediato” dice Simone De Pilla, direttore marketing Italia personal care di Bolton. “Essere su TikTok oggi non significa solo comunicare, ma anche semplificare il percorso tra scoperta del prodotto e scelta d’acquisto, allineandoci alle abitudini digitali delle nuove generazioni. E non solo” aggiunge De Pilla.

Contenuti, creator e formato commerciale in un ecosistema unico

Il profilo social del marchio continuerà a ospitare format originali, educational live streaming e collaborazioni con creator, integrando in modo fluido anche il lato commerciale. A sostegno del lancio è previsto un piano influencer dedicato, che include Shoppable Videos e Live Sessions costruiti intorno a un concept creativo specifico e a prodotti come i detergenti intimi senza risciacquo e le nuove maschere intime nelle tre versioni Lenitiva, Rinfrescante e Idratante. L’intero progetto è stato ideato da Cosmic e Witailer per Chilly e sviluppato in collaborazione con We Are Social.Inizio modulo

Una cultura della cura personale più consapevole

Chilly rinnova anche il proprio impegno nel promuovere una cultura della cura personale consapevole. La presenza del brand sulla piattaforma social vuole offrire strumenti e contenuti che incoraggino un approccio maturo, informato e inclusivo al benessere intimo, normalizzando conversazioni spesso ancora considerate tabù. Dalla comprensione del proprio corpo alla diffusione di messaggi chiari sull’intimità, l’iniziativa mira a accompagnare le nuove generazioni verso una relazione più equilibrata con il proprio benessere.

© Riproduzione riservata