Champions Clubhouse Milano Cortina: P&G apre hub Head&Shoulders per cura capelli atleti. Design moderno, prodotti in esposizione.

P&G inaugura la Champions Clubhouse a Milano Cortina

Lo spazio offrirà servizi di benessere e intrattenimento durante i Giochi Invernali. Protagonisti 25 brand della multinazionale
Champions Clubhouse Milano Cortina: P&G apre hub Head&Shoulders per cura capelli atleti. Design moderno, prodotti in esposizione.

La P&G Champions Clubhouse sarà uno dei punti centrali dell’esperienza offerta da Procter & Gamble durante i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. L’hub, aperto sia nel Villaggio Olimpico di Milano sia nel Villaggio Paralimpico di Cortina, è concepito come uno spazio dedicato al benessere, al recupero e al sostegno degli atleti. All’interno dell’area, gli atleti potranno accedere a servizi e attività che combinano cura della persona, momenti di relax e intrattenimento, organizzati per accompagnarli nelle diverse fasi della loro giornata durante i Giochi.

Servizi ed esperienze al centro

Ogni atleta in gara riceverà un kit di benvenuto con prodotti esclusivi, tra cui First Aid Beauty, Oral-B e SK-II.  Ventuno marchi P&G, tra cui Gillette, Dash , Lenor e Swiffer, coinvolgeranno i fan attraverso collaborazioni con gli atleti e campagne ispirate ai Giochi Olimpici e Paralimpici.

Cuore dell’esperienza alcuni dei marchi di Procter&Gamble, come Gillette che gestirà una Barber Station dedicata alla rasatura e alla cura della barba, con i prodotti GilletteLabs e King C. Gillette, mentre Gillette Venus proporrà un’area Après Shave ispirata all’atmosfera di uno chalet di montagna, con omaggi di prodotto e un bar per il relax. Head & Shoulders sarà presente nel Villaggio Olimpico di Milano con lo Scalp & Hair Studio, offrendo lavaggio, trattamenti, styling e consulenze personalizzate per la cura di cute e capelli. Pantene completerà l’offerta con servizi di shampoo e styling.

Insieme al kit, i marchi P&G forniranno prodotti e servizi gratuiti per soddisfare le esigenze quotidiane degli atleti e del personale che risiedono nei Villaggi Olimpici e Paralimpici, tra cui il Servizio di lavanderia, fornito da Dash e Lenor. Tutti gli atleti residenti nei Villaggi Olimpici e Paralimpici dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 avranno occasione di provare l’esperienza dello straordinario potere pulente di Dash e Lenor, i Prodotti ufficiali per il bucato di Milano Cortina 2026, quando lavano i propri indumenti e uniformi nelle lavanderie a loro disposizione.

Eventi, collaborazioni e momenti speciali

Il nuovo spazio ospiterà anche attività legate a ricorrenze e celebrazioni. Tra queste, i festeggiamenti per l’Anno Nuovo cinese abbineranno rasature di precisione Gillette a trattamenti di shampoo e styling di Pantene®, insieme a usanze tradizionali e regali commemorativi. Le Champions Challenge proporranno sfide di gaming e duelli interattivi tra influencer e atleti, con l’obiettivo di favorire momenti di aggregazione e condivisione. In occasione dei Giochi, inoltre, più di 25 marchi P&G in tutto il mondo lanceranno campagne online e nei punti vendita, assieme a collaborazioni mirate con grandi atleti.

© Riproduzione riservata