Luca Parodi, nuovo direttore logistica Paglieri, in giacca e cravatta. Logo Paglieri sullo sfondo.

Paglieri, Luca Parodi nuovo direttore della logistica

L’azienda piemontese affida la guida della Direzione Logistica a un manager cresciuto internamente, con l’obiettivo di spingere su digitalizzazione, efficienza e sostenibilità
Luca Parodi, nuovo direttore logistica Paglieri, in giacca e cravatta. Logo Paglieri sullo sfondo.

Paglieri rafforza la propria governance interna affidando a Luca Parodi la guida della Direzione Logistica. L’azienda alessandrina, storica realtà italiana attiva nella cura della persona, del bucato e della casa, ha scelto di valorizzare una risorsa cresciuta al proprio interno, riconoscendone competenze ed esperienza maturate lungo un percorso professionale che lo ha visto protagonista prima come logistic manager e poi nella gestione della supply chain.

Obiettivi strategici e innovazione

La nomina si inserisce in un contesto in cui la logistica rappresenta un fattore sempre più strategico nella catena del valore. “Siamo lieti di affidare questo incarico a un manager che ha saputo interpretare e anticipare il cambiamento” ha detto l’amministratore delegato Fabio Rossello. “Oggi la logistica è un asset competitivo, e Parodi ha dimostrato di saperla guidare con visione e concretezza” ha aggiunto l’AD.

Verso una logistica moderna e sostenibile

Il nuovo direttore avrà il compito di accelerare i processi di digitalizzazione, migliorare l’efficienza operativa e sviluppare un modello logistico integrato che coinvolga tutte le società del gruppo Paglieri. Una sfida che Parodi intende affrontare con un approccio orientato a innovazione e sostenibilità: “Il mio obiettivo principale è continuare a migliorare l’efficienza e l’organizzazione della logistica” ha dichiarato Luca Parodi, “puntando su digitalizzazione e sostenibilità. Stiamo lavorando per rendere tutta la filiera più fluida, reattiva e vicina alle esigenze del cliente”.

© Riproduzione riservata