VéGé, il futuro del personal care è nella consulenza in store

Intervista al Ceo Giorgio Santambrogio: “Puntare su rapporto di fiducia e capacità di spiegare il prodotto”
VéGé, il futuro del personal care è nella consulenza in store

In occasione dell’evento “Home e Personal Care, trend e prospettive nei canali GDO e Drugstore”, organizzato da Gruppo Food il 16 giugno al WPP Campus di Milano, abbiamo intervistato il Ceo di gruppo VéGé, Giorgio Santambrogio, sulle prospettive del personal care. Secondo il manager il futuro del settore si prospetta sempre più legato alla consulenza all’interno del punto vendita: “È fondamentale instaurare un dialogo con il cliente, spiegando non solo le caratteristiche del prodotto ma anche la sua funzione d’uso, ‘coccolando’ il consumatore con un approccio personalizzato. Che sia nel supermercato o nel drugstore, valorizzare questa categoria significa puntare su un rapporto di fiducia e sulla capacità di spiegare il prodotto”. Questa strategia, basata sull’interazione umana, si rivelerà sempre più cruciale per il successo in un mercato in continua evoluzione.

© Riproduzione riservata