Vetrina Lively Milano: profumeria, cosmetici e make-up. Nuova apertura, offerte e promozioni beauty.

Naïma amplia la rete con l’ingresso di Lively

Con l’integrazione dello storico brand milanese, la catena di profumerie completa la copertura nazionale e rafforza la presenza nel Nord Italia
Vetrina Lively Milano: profumeria, cosmetici e make-up. Nuova apertura, offerte e promozioni beauty.

Naïma compie un nuovo passo nel proprio percorso di crescita e sviluppo con l’ingresso di Lively, marchio storico della profumeria milanese. L’operazione consolida la leadership del gruppo nel retail beauty selettivo e porta a compimento la fase di espansione territoriale, completando la copertura nazionale del brand.

Dopo anni di riposizionamento e costruzione di un modello di retail distintivo, Naïma si avvicina così all’obiettivo di creare una piattaforma distributiva integrata su scala nazionale, capace di offrire un’esperienza di marca omogenea in ogni punto vendita.

“Questa operazione non è solo un’estensione territoriale, ma un’evoluzione di valore per il consumatore” spiega Daniele Siciliano, direttore generale di Naïma . Oggi la nostra esperienza di marca è realmente accessibile in tutta Italia, con la stessa qualità, lo stesso linguaggio e lo stesso stile. Non guardiamo più ai punti vendita come numeri, ma come porte d’accesso a un’unica identità di brand: consulenza qualificata, selezione curata, servizi evoluti e un nuovo modo di vivere la profumeria” aggiunge Siciliano.

Tradizione e radicamento territoriale

Con l’integrazione di Lively, Naïma rafforza la propria presenza nel Nord Italia, incrementa la densità della rete in un’area ad alto potenziale e diventa la prima insegna beauty di riferimento nell’area metropolitana di Milano.

Fondata nel 1952 dal nonno degli attuali amministratori, Lively rappresenta da tre generazioni un punto di riferimento per la profumeria di qualità a Milano e in Lombardia.

“La nostra famiglia ha saputo coniugare tradizione e innovazione, mantenendo vivo un approccio autentico alla bellezza, alla qualità e alla relazione con il cliente” dichiarano Roberto e Riccardo Galli, amministratori di Lively. “L’ingresso nel gruppo Naïma è un passaggio fondamentale per consolidare la nostra presenza sul territorio lombardo e nazionale. Metteremo a disposizione del progetto la nostra esperienza locale, contribuendo a diffondere e rafforzare il messaggio di Naïma sul territorio” concludono gli AD del gruppo.

© Riproduzione riservata